Assistenza e rigenerazione motori cancello

installazione di cancelli automatici in provincia di bologna

Matika è un'impresa senza dubbio proiettata al futuro e alle nuove tecnologie, ma che non dimentica la manutenzione dei prodotti che già esistono. Siamo infatti pronti a intervenire in tempi rapidi per garantire la rigenerazione dei motori di cancelli automatici che, per qualsiasi ragione, hanno smesso di funzionare. Per contattare la nostra impresa, segnalare una problematica e richiedere l'assistenza tecnica del nostro staff, basta telefonare al numero 391 720 9313, venire a trovarci nella sede di via Rondanina, 16 a Imola oppure scriverci una mail all'indirizzo amministrazione@unimatika.srl

Centro autorizzato Faac, Genius e Aprimatic

La nostra impresa è un centro autorizzato per l'assistenza sui cancelli Faac, Genius e Aprimatic. Di fronte a un malfunzionamento di un portone automatico di qualsiasi tipo, sia esso a battente o scorrevole, i nostri tecnici saranno pronti a intervenire in un arco di tempo che va dalle 24 alle 48 ore a partire dalla chiamata. Ci occupiamo della riparazione e della rigenerazione dei motori ripristinando in tempi rapidi, e a tariffe chiare e vantaggiose, la funzionalità del cancello. Ai nostri clienti proponiamo di solito, in totale accordo e condivisione, dei pacchetti di assistenza programmata con contratti di assistenza e manutenzione che prevedono interventi a cadenza regolare. 

Interventi rapidi e risparmio garantito

Una corretta manutenzione di cancelli e porte automatiche è fondamentale per conservarne intatte le funzionalità nel corso degli anni. Matika, oltre a proporre prodotti sempre nuovi e dalla tecnologia avanzata (per i quali rilascia la dichiarazione di conformità CE come previsto dalla legge) è al fianco dei suoi clienti anche per quanto riguarda l'assistenza tecnica. L'impresa, infatti, effettua il servizio di rigenerazione dei motori di cancelli, un'attività preziosa che consente al cliente non solo di continuare a usare in tutta sicurezza il prodotto, ma anche di risparmiare denaro. I nostri tecnici sono a disposizione per tutte le informazioni sull'assistenza. 

Per richiedere assistenza tecnica chiamare il 391 720 9313

Share by: