Barriere veicolari

  INSTALLAZIONE DI
BARRIERE VEICOLARI AUTOMATICHE
IN PROVINCIA DI BOLOGNA

Per gestire nel modo migliore possibile spazi comuni come le aree condominiali, i varchi di ogni tipo come gli accessi alle autostrade, alle aree di parcheggio o aziendali, e più in generale le zone dove sia necessario garantire il regolare flusso di veicoli, la soluzione più semplice e affidabile è senza ombra di dubbio l'installazione di barriere veicolari automatiche. Da questo punto di vista, l'impresa Unimatika è un punto di riferimento a Imola e in tutta la provincia di Bologna: garantisce soluzioni di qualità e perfettamente adattabili a qualsiasi esigenza. 

Controllo degli accessi di veicoli e persone

Le barriere automatiche, come ad esempio le classiche sbarre, rappresentano la soluzione ideale per controllare gli accessi a luoghi pubblici e privati. La loro utilità è indiscutibile: consentono infatti di gestire gli spazi all'interno dei quali parcheggiare i veicoli e di regolare l'accesso a aree private dando il via libera solamente alle persone autorizzate. L'installazione di barriere automatiche veicolari ha un'importanza sotto diversi punti di vista: oltre a garantire praticità, infatti, aumenta il livello di sicurezza di alcune tipologie di aree.

Barriere per hotel, aziende e centri commerciali

Le barriere veicolari e automatiche sono in grado di fornire diverse tipologie di aree e attività. Gli utilizzi più frequenti si riferiscono ad esempio agli accessi ai parcheggi interni di hotel e alberghi, centri commerciali, aziende e magazzini privati. Le sbarre automatiche ASC (Automazione, sicurezza e controllo) rappresentano un sistema affidabile al quale possono essere abbinati svariati prodotti e accessori per regolare il comando a distanza. L'impresa Unimatika, che si avvale delle tecnologie più moderne del settore, è a disposizione per sopralluoghi, preventivi e consulenze.

Per soluzioni su misura chiedete info a amministrazione@unimatika.srl

Share by: