Cancelli in ferro su misura

CANCELLI DI FERRO PERSONALIZZATI:
PROFESSIONISTI A IMOLA

Matika è un'impresa che, grazie all'utilizzo di tecnologie moderne e costantemente al passo con i tempi, è in grado di soddisfare le esigenze dei propri clienti a 360 gradi curando anche i minimi dettagli. Siamo infatti convinti che, oltre alle competenze professionali, il nostro staff debba anche possedere la capacità di ascoltare le persone che richiedono il nostro intervento. Qualità, questa, fondamentale per fare la differenza e offrire un prodotto che sia in grado di accontentare davvero tutti: sia chi lo produce, sia chi lo utilizza.  

Recinzioni su misura per tutte le esigenze

Partendo da questo presupposto, Matika propone una vasta gamma di recinzioni e cancelli di ferro su misura, con soluzioni studiate e condivise col cliente passo dopo passo fino alla posa in opera. Qualsiasi tipo di cancello si scelga, è bene tenere presente la necessità di prevedere delle aperture che consentano il transito di mezzi o il passaggio di pedoni. Esigenze diverse che non possono certo essere soddisfatte da soluzioni standardizzate. Proprio per questo collaboriamo con il marchio Gridiron: proponiamo una vasta gamma di cancelli e recinzioni con modelli a un'anta, due ante, scorrevoli su guida e innovativi senza guida. Ci occupiamo anche della realizzazione delle opere murarie necessarie all'installazione.

L'attenzione ai minimi dettagli

La realizzazione dei cancelli di ferro nasce da un approfondito studio che prende forma innanzitutto in un accurato disegno tecnico: vengono così definite in via preliminare le particolarità e le personalizzazioni che costituiscono elementi fondamentali in vista di una costruzione che segua per filo e per segno le indicazioni dei clienti. La nostra ventennale esperienza nel settore, al di là dei gusti di ognuno, ci induce comunque a conservare i criteri costruttivi artigianali di robustezza per garantire al prodotto funzionalità e lunga durata.

Preventivi gratuiti! Telefonare al 391 720 9313

Share by: