Installazione porte garage

INSTALLAZIONE DI PORTE AUTOMATICHE PER GARAGE A IMOLA

Se sognate di parcheggiare la vostra auto nel box in tutta comodità, aprendo il portone d'accesso solamente sfiorando un telecomando, Matika è l'impresa perfetta per le vostre esigenze. Siamo infatti specializzati nell'installazione di porte automatiche per garage, sia di tipo sezionali che basculanti. Grazie alla vasta gamma di motoriduttori che possiamo proporre ai nostri clienti, qualsiasi idea di comfort può diventare realtà. Basta venire a trovarci e richiedere un preventivo: siamo a completa disposizione per mettere in pratica qualsiasi tipo di soluzione. 

Soluzioni per box nuovi o già esistenti

Per dire addio al disagio di dover scendere dall'auto, sollevare un portone il più delle volte molto pesante o attraversare un parcheggio buio e interrato, basta un semplice gesto: telefonare all'impresa Matika di Imola. Samo specializzati nell'installazione di porte automatiche per garage: con un semplice e maneggevole telecomando tutto diventerà decisamente più semplice. In particolare proponiamo le automazioni per basculanti e sezionali Came, progettate e costruite per mettere in movimento qualsiasi tipo di portone: sono perfette sia per i box già esistenti, sia per i contesti in cui mancano le necessarie predisposizioni. È possibile, ad esempio, armonizzare una porta garage senza costi aggiuntivi o complicate modifiche strutturali.   

Automazione di portoni basculanti e sezionali

Quando si parla di installazione di porte automatiche per garage si fa riferimento a due diverse tipologie: basculanti e sezionali. Le prime sono composte da un corpo unico: se, quando vengono aperte, sporgono oltre il garage si definiscono a parziale rientranza; al contrario, vengono denominate a totale rientranza. Le porte sezionali invece sono costituite da pannelli orizzontali incernierati che scorrono su guide: quando si aprono, salgono in verticale e si muovono parallele al soffitto, senza protendere né all'esterno né all'interno lasciando così completamente libero lo spazio dentro e fuori del garage. Il sistema di automazione va quindi scelto in base alla tipologia e alle dimensioni del portone. A questo proposito è fondamentale verificare se, durante il movimento di apertura, il portone sporgerà verso l'esterno e calcolare lo spazio disponibile sopra l'architrave della porta garage.

Per ulteriori informazioni telefonare al 391 720 9313

Share by: